Consulenza in QA
Attività di supporto in ambito di Assicurazione di Qualità (QA)
La ITEL, attraverso la sua divisione Radiofarmaceutica ITELPHARMA, mette a disposizione la propria esperienza e professionalità nel settore radiofarmaceutico fornendo il supporto di esperti in ambito di assicurazione di qualità per la costruzione del Sistema di Assicurazione Qualità, così come richiesto dalle NBP. L’attività prevede la stesura e/o la revisione di documentazione standard al fine di garantire un’adeguata gestione di:
Gli esperti sono inoltre disponibili per la realizzazione di audit, il cui scopo è verificare la corretta applicazione delle NBP e valutare il Sistema di Assicurazione Qualità costruito ed applicato dalle Medicine Nucleari oppure eseguire sopralluoghi preliminari, propedeutici per la costruzione di un nuovo Sistema di Assicurazione della Qualità.
Attività di supporto in ambito di Controllo di Qualità (QC)
ITEL fornisce supporto tecnico nell’ambito del controllo di qualità di farmaci e radiofarmaci utilizzati a scopo terapeutico o diagnostico.
L’azienda fornisce supporto tecnico nella scelta della strumentazione più appropriata per l’analisi da eseguire, consulenza per una corretta e proficua gestione del laboratorio di controllo qualità.