Produciamo Radiofarmaci.

E possiamo aiutarti a farlo.

Itelpharma è la divisione Radiofarmaci di Itel Telecomunicazioni e nasce come stabilimento di produzione di radiofarmaci, un’officina farmaceutica certificata GMP (Good Manufacturing Practice) autorizzata dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA).
Produciamo radiofarmaci per la diagnostica per immagini, che individuano malattie in ambito oncologico, neurologico e cardiologico. Per farlo, possiamo contare sulla disponibilità di linee di produzione tra loro indipendenti che possono operare in parallelo.

sud italia

Una vocazione local…

Oltre a mettere in commercio i radiofarmaci di nostra titolarità, siamo anche terzisti nella produzione e distribuzione di radiofarmaci di titolarità di multinazionali del farmaco (tra le altre GE Healthcare, AAA – Novartsis, Life Molecular Imaging).
Grazie alla posizione strategica del nostro stabilimento, offriamo garanzie di fornitura del radiofarmaco (il periodo di validità è di circa 10 ore) in tutte le Regioni del Centro-Sud Italia e Italia insulare.

…ma anche Global

Sì, perché ci occupiamo anche di consulenza e trasferimento del nostro know-how per realizzare siti di produzione GMP in Italia e soprattutto all’estero.
Non abbiamo confini nell’esportazione del nostro modello di lavoro e di ricerca, il quale può essere replicato in tutto il mondo, grazie alla competenza e alla professionalità del nostro staff.

Cosa possiamo fare per te?

Lavoriamo al tuo fianco per aiutarti a sviluppare ogni processo in ambito Radiofarmaceutico.

Progettazione e consulenza GMP per Radiofarmacie

Il nostro team è in grado di seguire il progetto di realizzazione della tua officina radiofarmaceutica

Produzione di Radiofarmaci

Siamo certificati GMP (Good Manufacturing Practice) e autorizzati dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA)

Servizi per Radiofarmacie e Medicine Nucleari

Qualifiche e convalide, test microbiologici e test di purezza radionuclidica

Contatta Itelpharma

Siamo qui per aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda.

Contattaci